sabato 6 novembre 2010

inside a BAG nr1



Buongiorno!
Diamo inizio ad un piccolo progetto legato alla mia sfrenata passione per le borse e a quello che le donne portano al loro interno.
Sono una maniaca della borse ma anche di quello che dovrebbero contenere!
La prima ad essersi prestata da cavia è Romina che ringrazio pubblicamente per la disponibilità e che spero si sia divertita con me nel fotografare il contenuto della sua borsetta! :-)
ma passiamo alla foto
---
Hello!
let's started with a small project related to my passion for handbags and what women bring inside them.

The first who showed me the contents of her
was Romina and I thank her for the availability and I hope she had a good time with me while photographing the inside of her handbag! :-)
but let's go to the photo

1 commento:

  1. Ma certo che mi sono divertita...eccome....uhm...mi sembra che la mia borsa sia un po' troppo piena...che dici????...sarà che per noi donne è un po' un "piccolo universo" nel quale ritrovare noi stesse??....E' lo specchio di quello che siamo e di cui ci piace circondarci...Per me poi che sono attaccata alle cose in generale.perché credo abbiamo un 'anima è un po come una "coperta di linus" per portarmi dietro le cose che le cose che mi appartengono..che vengo da casa mia...da me...per ricordarmi chi sono e da dove vengo..anche in mezzo al frastuono della vita "fuori casa"....

    un bacio...romi

    RispondiElimina