venerdì 4 febbraio 2011

Anna Baiguera Ballerinas

Un bel giorno Simona mi racconta di aver comprato un paio di ballerine di Anna Baiguera (una famosa ballerina italiana).
Fin qui niente di male poi per capire bene come erano fatte queste ballerine cerchiamo le immagini on line ed è stato li che ho deciso di volere assolutamente un paio di ballerine di Anna Baiguera!
Oltre ad avere la perfetta forma di ballerine con la giusta scollatura (io odio le ballerine accollate!)  sembrano di ottima qualità ed il prezzo di 60 Euro è decisamente accessibile.
La conferma al mio entusiasmo è arrivata quando Simona mi ha portato in ufficio le sue ballerine blu per poterle ammirare da vicino.
Si, direi che la caccia è aperta!
Sarei curiosa di ricevere opinioni da chi ne possiede già un paio ...

P.s.: qs è l'unica foto che ho trovato on-line il colore è molto bello ma io le preferirei nere o rosse.

1 commento: