venerdì 7 maggio 2010

wishlist






Uhhh quante inadeguatezze!
Quando scrivo un post e do l’invio tutto il testo si trasforma in una lingua incomprensibile ma alla fine riesco a postare lo stesso! Chissà cosa ho impostato!
Prima o poi approfondirò e migliorerò anche in qs J
È una giornata piovosa e ventosa ma la cosa positiva è che ho scoperto di poter visualizzare il mio Blog anche dall’ufficio …per ora :-/!
Va bè mi godo il tempo che mi concederanno ih ih
Ho 1000 idee e fatto tanti piccoli acquisti che voglio postare ma ora voglio farvi vedere qualche oggetto della mia WISHLIST!
DE
Uhhh hart ist das leben!
nachdem ich einen Post schreibeund verwandelt sich der text magisch in etwas anderes .-) in eine unverständlichen Sprache, aber am Ende schaffe ich es trodtdem ! Wer weiß, was ich da AENDERN MUSS!
Früher oder später werde ich es mittkriegen und mich verbessern.
Heute regnet es sehr und es ist auch sehr windig aber ich habe entdeckt das ich vom Buero aus eintraege schreinnen kann! Das freut mich riesig!

Ich habe viele Ideen und habe auch vieles gekauft (kleinigkeiten natuerlich) werdbald anfangen etwas zu zeigen! Jetzt wir aber an meiner meine Wunschliste gedacht! Hier ein paar Bilder...

Nessun commento:

Posta un commento